Cerco RealFlight Add-Ons

Lo avevamo capito...... era un neofemismo.....

Non ci aspettavamo molto di più.

Si, siamo all' ABC.

Immagino.

La tua filosofia da programmatore fa acqua da tutte le parti.... contento te.....

Ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

E' la stessa filosofia che fa costare RealFlight attorno ai 200$ invece che

50...
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Comunque già in deversi mi hanno confidato che il non meglio identificato Giobs e la spalla (solita in questi casi) Gianduiotto hanno avuto diversi diverbi.... non sarete due "Trolling" ?

Reply to
m.dalmonte

E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta. Hai ragione tu e sei un genio incompreso, almeno in questo newsqroup e dato che la tua intelligenza supera i confini dell'umano per me sei fuori e non perdo più tempo a leggerti.

Ciao pirla

"m.dalmonte" ha scritto nel messaggio news:AAQ6d.27065$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Pinco Pallino

Vedi che non hai capito? Quando fai qualcosa per passione, non ti interessa guadagnarci su.

Credi quel che vuoi...

Non ho mai visto il tuo nome a Berkeley. Neanche in Intel.

Il mio si.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Un' altra abituè di Maurizio Costanzo.... che tristezza fai....... no.... questa no..... fai schifo....... comunque dicono che anche la mamma dei figli di mignotta lo sia...

Vedi, hai avuto un guizzo di intelligenza... lo sapevo che non eri prorpio completamente deficente.

Cosa centra tuo padre???

Reply to
m.dalmonte

Ragazzi è curioso notare come chi non centra come in questo caso il signor Gianduiotto.... non resista alla tentazione di farsi i cazzi degli altri.............

Reply to
m.dalmonte

RagaSSi, mi sembra che la discussione stia degenerando. Insulti personali e ai familiari non vanno bene, da NESSUNA parte.

Che ne dite di fare alla "Cocco Bill" e succhiare un'ottima camomilla?

Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

Banale.... retorico..... e chi più ne ha più ne metta.

Ironia della sorte.. io non ho mai visto il tuo!

Ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

Ahhhh.... scusa Piero dimenticavo... conosci il Gianduiotto?? Lo conosci di persona?? Sono i primi segni di squilibrio che da??? Ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

Ovvio... per averlo visto dovresti esserci stato. Se tu avessi lavorato in Intel e a Berkeley, magari...

Comunque, qua gli animi si scaldano troppo. Chiudo e resto del mio parere.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

No, e comunque la maniera di "Nominare" altre persone storpiando il loro nome o il nick, oppure inventandone di nuovi non è nè nuova nè divertente.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

.....te e quel tuo brutto vizio di succhiare....... :) comunque ok! Ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

Sicuramente hai letto tutti i post e sai da dove sorge la diatriba.......

Reply to
m.dalmonte

E dàgliela che continua... :-)))))

All right. Passo e chiudo.