cerco compressore

come da oggetto, cerco un compressore meglio se per aerografo (con il prossostato, filtrocondensa, manometro, regolatore di pressione) ma anche uno "mormale" mi va bene. Non dev'essere però troppo grande, max 24 o 25 litri.

Reply to
ahiv

Ciao, io ne avrei uno di quelli semplici, da una ventina di litri. ha anche il manometro se non erro. Di dove sei? Io milano. E' ancora nuovo e imballo mai aperto con i sui sigilli. L'avevo preso "per ogni evenienza" l'anno scorso e da allora e' rimasto nella scatola. ho anche il kit per verniciare, gonfiare le gomme e non so cos'altro... Se ti interessa te lo cedo ad un prezzo simbolico o se vuoi fare un baratto per me non ci sono problemi. Ciaooo Loris

"ahiv" ha scritto nel messaggio news:lm8Ob.102661$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Loriss.it

Ciao :-) Non vorrei metterti fretta ma a me il compressore serve. Ti ho risposto in pvt ma non mi hai più contattata. Sei ancora disposto a vendere?

Fammi sapere, Ciao!

Reply to
ahiv

"ahiv" ha scritto nel messaggio news:WdqOb.106483$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Ciao, leggo adesso la tua mail (sabato pomeriggio e domenica non lavoro e non leggo le mail). Stasera faccio un paio di foto e te le mando domani mattina. Ciaoooooo Loris

Reply to
Loriss.it