Cerco RealFlight Add-Ons

Cerco, come da oggetto i vari cd RealFlight Add-Ons per il simulatore. Andrea 3382971763

Reply to
Bibos

Spero che tu cerchi gli originali. Il software si compera, non si copia.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"> Cerco, come da oggetto i vari cd RealFlight Add-Ons per il simulatore.

Ecco il solito "moralista" della domenica! Vorrei vedere nel tuo PC quanto software originale hai!

Comunque Bibos quello che cerchi è largamente disponibile su e-mule. Non puoi scaricarlo quindi "compralo" mi raccomando! :) ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

Semplicemente tutto. Tutto il software sul mio HD può essere classificato in 3 categorie:

1) Originale - Regolarmente pagato 2) Shareware/Freeware - E quindi disponibile 3) Prodotto da me - E la licenza me la do da solo

Non è questione di moralismo, è questione di legalità, di onestà e di integrità morale. Doti che, evidentemente, scarseggiano...

Per la cronaca, magari il simulatore di volo che ho scritto io non è graficamente paragonabile a RealFlight, ma vola MOLTO meglio e in maniera molto più realistica. Chiedete a chi l'ha provato.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Vorrei essere una mosca.... saresti il primo programmatore che non cerca di infilarsi negli affari degli altri non so se mi spiego. Tendenzialmente una persona con capacità (C++, ecc.) non perde occasione per (a titolo di studio s' intende) smontare e rimontare qualunque codice. Comunque ci addentriamo in argomentazioni che non riguardano questo newsgroup, poi mi fai prendere altri "cazziatoni"!

Io credo che scarseggi la sincerità ed abbondi l 'ipocrisia. E' facile attaccare il primo che arriva con questi discorsini e false moraline da utente regolarmente registrato e pagante! Comunque anch' io ho tutto originale e pagato è ben inteso!

Non installerei nel mio Pc Software compilato da "dilettanti" per nessun motivo al mondo (deduco tu sia un dilettante per via della grafica scadente!) senza nulla togliere al tuo impegno e alle tue capacità che sono da invidiare.

Il tuo simulatore è per Windows o per Linux? Cosa usi per la grafica? Che tipo di motore hai realizzato??

ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

:-))) No, la grafica scadente è solo frutto di mancanza di interesse per i "Fronzoli" e di un interesse esagerato per il realismo del volo. Preferisco rimetterci in grafica che in realismo, non so se mi spiego.

Esiste in tutte e due le versioni (OpenGL)

Glut

Ho usato le librerie di fluidodinamìca dell'Università di Berkeley, dove lavoravo fino al 2001. Il software calcola AL VOLO il comportamento del profilo alare, non parte da un'ala con caratteristiche prefissate come RealFlight. Infatti, è possibile avere il "Tip Stall", ed è l'unico simulatore che lo fa.

Comunque, ci tengo molto a precisare che come programmatore (Da 22 anni) sono estremamente sensibile al problema delle copie pirata.

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:41593dab$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Tralasciando le polemiche di carattere morale sulla cièopia e l'uso illecito di programmi... d'ove' che posso scaricare gratuitamente il tuo simulatore? :-))

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

simulatore?

Sorry... E' mio e solo mio. C'è solo un'altra persona che lo ha provato ( snipped-for-privacy@glidersusa.net).

Non voglio correre il rischio di trovarmelo in giro sotto qualche altro nome, quindi me lo tengo.

Pensa che accetta direttamente i files .3ds, quindi posso fare qualsiasi modello mi passi per la testa. Infatti, Slops ha volato molto prima nel simulatore che in realtà. Adesso sto ultimando il modello (3ds) del nuovo Ryan STA in Depron. Lo provo al simulatore e se va bene lo costruisco, infatti l'ambiente è talmente realistico che va benissimo per provare centraggio, angoli di incidenza e tutto il resto. Naturalmente a 35/50 fps sul mio vecchio Celeron 766.

E gratis. (Ok, diverse centinaia di ore di sviluppo)

Ciau!

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Egoista! :-prr

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

A BÉ!!!!!! Allora c'é proprio da dubitare della sua esistenza, e soprattutto di questo realismo impeccabile!

Stuka46 waaammmmm!!!

Stuka46

Potresti almeno metterlo in giro solo con gli aerei senza alettoni! Alex

"Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

CUT

Reply to
Alex

Fai una cosa....... come ti ha suggerito qualcuno, mettilo in giro con delle pesanti limitazioni, altrimenti rischi che non ti si creda.... sembra tutto una bolla di sapone..... e poi scusa giops, qual' è quel pittore che non vuol far vedere agli altri il proprio quadro? Quale scultore nasconde la propria scultura?? Mah... questa cosa è un pò strana! Oltretutto con un motore preconfezionato... hai pagato i diritti per poterlo inserire nel tuo simulatore???? Non dirmi che un motore di tale raffinatezza e realismo è utilizzabile gratuitamente??? Distribuisci una versione TRIAL del prodotto e probabilmente verrai contattato da qualche azienda che ti offrirà denaro! Generalmente questa è la politica di un programmatore. In caso contrario dovremo credere a tutte queste meraviglie perchè ci stai simpatico???? Ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

raffinatezza

Questo è il punto. Posso utilizzarle perchè ci ho lavorato quand'ero a Berkeley (Ho la licenza d'uso) ma non darle via. Potrei acquistare licenze Extra o una licenza "Multi", ma mi costerebbe un botto.

Ma per piacere! Non mi interessa mettere in giro software per poi vedermelo copiato! Io ci ho lavorato su diverse centinaia di ore, diluite in circa tre anni e mezzo. Poi arriva il primo gnocco della compagnia e si mette a farne copie? No, grazie, lo tengo per me.

Non mi interessa cosa credi e non ti do il simulatore. C'è chi lo ha provato (Con su lo Slops) e gli è piaciuto. A me basta questo. Non ci credi? E che ci perdo io? Non devo dimostrare niente a nessuno.ù

Con questo non dico che ce l'ho con te, beninteso, tu hai dubbi legittimi. E io ho delle ottime ragioni.

-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi

"Stuka46" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

confermo che esiste perché ho visto un fotogramma sul suo sito

Reply to
kuririn

"> confermo che esiste perché ho visto un fotogramma sul suo sito

Arrapao di fotogrammi te ne faccio un migliaio con Photoshop! Mamma mia....... Ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

Sei sicuro che la licenza rilasciata a Berkeley sia valida in Italia....... non credo proprio... Benvenuto nel magico mondo dei pirati informatici!

Se tutti i programmatori la pensassero come te non esisterebbe software! Sei anomalo. Una delle poche persone al mondo che non vuole soldi! Mahhhh!

Ma chi lo vuole! Vado benissimo con Real Flight grazie!

Nemmeno il Michelangelo o il Botticelli dovevano dimostrare niente a nessuno..........

Nemmeno io ce l'ho con te si fa per chiaccherare e attenzione.... "per far chiaccherare gli altri.......:)"

Ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

Al di là del gusto di "rompere" che dimostra Giops, cosa per cui già più di qualche volta ci siamo gentilmente berccati il simulatore esiste e io l'ho visto girare sulla macchina di Max. Per cui caro Dal Monte hai toppato

Ciao Francesco

ps. per Giops, se vuoi vedere gli ultimi lavori di Max ho imbastito un sito del nostro squadron di Combat all'indirizzo

Puoi crocefiggermi se non ti piace come sito :-)

"m.dalmonte" ha scritto nel messaggio news:dZv6d.19525$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Pinco Pallino

Il tuo nick la dice lunga........ Comunque se confermi e sottoscrivi tutto tu...... Adesso è palese; Giops ha realizzato un software del valore commerciale di diverse migliaia di euro e lo usa per stabilizzare il tavolo del salotto..... E' tutto logico Pinco Pallino, come il tuo nick. Ciao m.dalmonte

Reply to
m.dalmonte

Nonono... Non ha decisamente un valore commerciale di diverse migliaia di Euro.

Il modello di volo è estremamente realistico, anche e soprattutto in pendio dove il vento viene calcolato al volo, ma l'interfaccia utente è schifopenosa (Inesistente)

Per cambiare aereo e qualsiasi altra cosa devi modificare dei files di testo, la grafica fa pena (Paesaggio spoglio, monti con solo una mappatura del piffero e niente altri oggetti) e accetta solo il Mouse e il Joystick di sistema.

Potrei farlo migliore, ma non ne ho la minima voglia. NON mi interessa venderlo e mi va bene così.

Vedi, io ci ho messo diverse centinaia di ore e non mi va assolutamente di far costare un programma attorno ai 150/200 Euro (Licenza per le librerie da sola = 70 Euro) solo perchè da un mercato potenziale di, diciamo, 100.000 utenti andrei a vendere 100 copie e le altre 99900 sarebbero piratate. Non ne vale la pena. Tu fai pure il polemico fin che vuoi, ma il mio salotto ha un tavolo perfettamente stabile (Con il CD del simulatore sotto la gamba vicina al televisore) :-)))

Ciau!

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Inoltre non sottovalutare la soddisfazione personale. In più... da modellista dovresti sapere che per realizzare qualcosa si lavora un botto, ma non ci si guadagna niente se non la soddisfazione di vedere la tua opera decollare.

O, se sei un modellista statico, lavori decine e decine di ore per avere qualcosa che poi guardi e basta. E allora? Lo fai per guadagno? No, solo per soddisfazione. Ecco, a me capita anche con il software, va bene? Non ti sta bene? E chi se ne...

Dai tuoi discorsi traspare una mentalità non proprio da modellista, sai?

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi