cerco servi

come da oggetto cerco servo kyosho o qualsiasi altra marca per modello a scoppio 1\10! ci sono dei siti dove acquistarli,a prezzi ragionevoli,usati? mi servirebbe anche 1 starter kit! consigli? grazie a tutti ciaociao

Reply to
psaidac

ho trovato un negozio che mi mette un servo nuovo da 3.5 kg a 11,50 euro...com'è il prezzo???

Reply to
psaidac

psaidac ha scritto:

Servi Kyosho: mai sentiti, saranno dei rimarchiati oppure prodotti infimi che infilano nei kit RTR... non saprei... I servi si chiamano Futaba, Graupner, Hitec, Multiplex, Volz, GWS, ... Per farti un'idea guarda su

non è ben chiaro cosa vuoi: macchina 1:10 immagino, ma sterzo o acceleratore/freno? Utilizzo: divertimento su piazzale o pista?

Servi usati: lascia perdere, ha senso solo per servi costosi purchè si conosca bene da chi e come sono stati usati...

I servi costano da 10 a 200 euro circa, c'è una discreta gamma di scelta.... in genere i servi da 10 euro sono delle ciofeche buoni solo per l'acceleratore, sullo sterzo meglio qualcosa di piu' veloce e potente (gia' intorno ai 50 euro ci sono buoni servi). Per giocare pero' va bene tutto: si ritorna al discorso iniziale, cioè cosa ci devi fare (e quanto li vuoi far durare). Lascio la parola ai macchinari per i dettagli...

-- Simone

Reply to
§imone

nono nessuna pista!per ora mi imparo a governarlo!!! cmq ne ho trovato un paio in negozio oggi, mi pare futaba da 3.5 kg a 11.50 euro!penso siano una ciofega ma a me basta che la macchina sterza!come hai capito sono per lo sterzo!quelli da 5 kg li fa 20 euro! x divertirsi senza troppe pretese vanno bene questi?(quelli da 3.5) cmq la makkina è 1.10 come dici tu! x qualke starter kit sapresti darmi qualche consiglio?marca siti online?ho trovato un pacchetto completo della starteck(mi pare si scriva così) il prezzo è+ d circa 25 euro...che mi dici? grazie per i consigli ciaociao

Reply to
psaidac

per lo sterter kit prendi quello nuova faor va benone, a 20 euro il servo da

5 kg per quello che tu devi farci e perfetto vai tranquillo!

"psaidac" ha scritto nel messaggio news:Z8NFe.40127$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Giov566

allora vada x il servo da 5kg a 20 euro! la nuova foar ha un sito?non so per sapere i prezzi d questo starter kit?

Reply to
psaidac