smartech

che mi sapete dire di questa marca?
sn in procinto di comprare un modello buggy
R/C 1:10 4WD GAS OFF-ROAD BUGGY SPEEDY - SMARTECH
ke mi sapete dire di questo modello?
difetti pregi?
io sto per addentrarmi nel mondo del modellismo dinamico a scoppio e vorrei farlo con questo modello!ke mi dite?è adatta a un principiante?
grazie a tutti per i consigli che mi darete
ciaociao
Reply to
psaidac
un mio amico ha un negozio di modellismo e mi ha parlato di questo modello. prima ero su e-bay e ho visto una persona che ne vendeva uno nuovo!è all'asta per 71 ? credo!ma non penso sarà il prezzo finale! il mio amico mi ha detto che è un buon modello per chi non chiede molto dal suo buggy, ma per iniziare è buono!allora che mi dici?
Reply to
psaidac