Neofita automodelli

Salve a tutti, sono nuovo e sono neofita, vorrei acquistarmi un automodello
rc 1/8 - 1/10, chi mi aiuta?
Naturalmente dati i prezzi volevo buttarmi su
formatting link
aveo visto
questo modello
formatting link
ne dite? Prima ancora avevo pensato a questa..
formatting link
non so!
Datemi consigli o suggerimenti.
Grazie
Reply to
Lorenzo
Loading thread data ...
Ciao, sono di Siena.
Mi sono dato un'occhiata in giro... e credo di aver selezionato due modelli, che credo possano andare bene, ma ho bisogno di qualche vostro parere.
Ho pensato alla Uno Mini 2WD Thunder Tiger (1/10)o alla Bergonzoni Boost Basic 2WD (1/8). Ora: la prima è più accessibile come prezzo (260?), ma non è trasformabile in 4WD. La seconda mi aggrada molto di più, trasformabile in 4WD, ma ho paura che sia poco upgradeabile, in quanto di una marca particolare... ho visto che un motore costa 250?! Forse la Uno è più accessibile per i pezzi di ricambio, gli accessori etc.... però ho bisogno di un vostro parere!
Grazie Lorenzo
Reply to
Lorenzo
prendila 4wd ciao
"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:C2vic.20315$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Biboy
Dici che la Bergonzoni Boost Basic 4wd va bene?
"Biboy" ha scritto nel messaggio news:qYvic.22169$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
trasformabile
Reply to
Lorenzo
nn la conosco però so che il 4wd + più giudabile. io ho una smartech...sono al primo modello e sn agli inizi nn sono molto esperto ho ancora da imparare
"Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:H3yic.144338$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
messaggio
Reply to
Biboy
Bergonzoni non ha nulla da imparare da nessuno su come costruire macchinine.La TT uno è una macchina quasi rigida,davanti non ha sospensioni,questo la rende semplice da assettare. Mi permetto però di darti un consiglio: se sei un neofita scegli un negoziante valido e compra da lui,potrà consigliarti e avrai i ricambi in breve tempo. RC mart da questo punto di vista non è un granchè comodo....... "Lorenzo" ha scritto nel messaggio news:kZeic.19342$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
automodello
formatting link
formatting link
però non so!
Reply to
click
In realtà l'avantreno ha 2 piccole molle... che cmq non sono regolabili come precarico e sono già parecchio durette...
Ciao!
Reply to
Fedevolution
La Bergonzoni non la conosco (ho solo sentito voci di corridoio che parlavano male della qualità dei prodotti della Bergonzoni, ma non sò quanto siano attendibili...)
Per quanto riguarda la Uno: ne ho ben 3 e devo dire che danno parecchie soddifazioni: facili da mettere in moto (motore molto regolare e facile da carburare), estramamente semplici come costruzione (robustezza ed affidabilità) ed il costo dei ricambi è abbastanza basso.. La difficoltà aumenta quando si passa alla guida: richiede una guida pulita e dolce nell'erogazione della potenza pena un testacoda assicurato.. E' però molto istruttiva per il neofita ed è migliorabile con l'adozione del differenziale.
Riassumendo: auto valida per imparare e per chi non è più alle prime armi, ma vuole qualcosa di divertente. Sicuramente non è in grado di competere con le 4wd che a confronto sembrano sui binari.. ma a volte sono anche meno divertenti (una volta che ci prendi la mano, con la uno ci si fanno dei numeri trooppo belli...)
Ciao!
Reply to
Fedevolution

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.