Re: SONO NEOFITA che disastro!!!

purtoppo non ho nessuno che mi dica o mi faccia vedere come far volare un

> aereo seriamente... > non conosco nessuno e le persone facenti parte di un "club" qua vicino a me > non mi hanno date informazioni utili.... mi dicono solo che DEVO VOLARE PIU' > CHE POSSO!!

Non ti hanno detto di unirsi a loro? Non ti hanno detto che nel club hanno istruttori che ti possono insegnare? Che dirti, da solo, con un modello così non mi sento di darti consigli per fare da solo. intendiamoci, non sembra un modello inadatto, forse troppo motorizzato, ma secondo me senza nessuno al tuo fianco la vedo imposibile.

Ciao Danilo

Reply to
danilo

ehhhh... confermo che è impossibile!! ...non è che non ho mai volato... sono riuscito benissimo a decollare e farlo girare un pò... l'atterraggio però nn mi è riuscito al primo volo... behh.. l'aereo è atterrato si... a modo suo però!! :))) i problemi che ho incontrato sono vari... sia seri che stupidi... all'inizio il primo decollo mi è sembrato una stupidata, ma probabilmente ho avuto fortuna... da quando l'ho riparato non riesco più a decollare!!! immagino che sia troppo potente il motore!! probabilmente sono incappato in un negoziante che aveva bisogno di vendere e non di accappararsi un nuovo cliente... :)))))) pazienza!!!! ma se setto il motore in modo che al massimo regime non prenda tutti i giri è uguale???

"danilo" ha scritto nel messaggio news:bgtt7l$buf$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Stel Racing

Il problema è che senza avere in mano il modello posso dirti tante cose, ma sarebbero solo mie esperienze, il tuo modello non ho idea di come voli, magari va benissimo, o è un disastro. Regolare il motore per non avere tutti i giri? No è pericoloso, se sei nelle canne (leggi stallo o assetti strani) non hai potenza per recuperare, e poi ridurre di quanto?

Volare con istruttore!! scusami se sono insistente.

Ciao danilo

Reply to
danilo

provvederò allora in qualche modo!!!

grazie

"danilo" ha scritto nel messaggio news:bgu5tc$cau$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Stel Racing

Scusa ma di dove sei ???

"Stel Racing" ha scritto nel messaggio news:fZwYa.49909$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Reply to
luca

Mi sembra una pessima idea. Se vuoi che il motore giri più piano basta che dosi l'accelleratore. Ciao. Francesco.

Reply to
Leo & Fra