Re: Mi guidate? Sono un neofita..GRAZIE.

Per un neofita, secondo me è più indicato l'elettrico per 1000 motovi

> (tra cui il più importante è in non avere a che fare con la > carburazione).

ma se mi piace lo scoppio prima o poi la carburazione dovro impararla.....:)

Premesso questo, direi che Kyosho V-one S possa essere un buon modello > anche per chi inizia lo scoppio. > > >Oppure e meglio orientarmi su qualcosa di altro?Eventualmente mi potete > >consigliare marca, modello, ecc piu adatti ad iniziare? > > Altriment c'è la Thunder Tiger Ts4n che è già competitiva, ha la > possibilità di essere evoluta con diversi optional ed i ricambi non > sono costosissimi. > Per quanto riguarda altre marche: la kyosho propone come hai detto tu > la V-one s: non male, ma pare (lo sò per sentito dire) che i ricambi > siano più costosi di quelli della Thunder tiger.

la trasmissione a chinghio puo essere effettivamente un problema? o basta andare su asfalto non sporco e va bene? Costosi molto? PS esiste qualche libro che introduca a questo mondo spiegando meccanica, come montare, regolare, ecc.? Grazie

Reply to
Gianluca Rossi

In alternativa alla Kyosho VoneS (è uscita la VoneS2), puoi prendere la nuovissima Kyosho FW-05S che ha la trasmissione a cardano, costa come la VoneS, ha lo stesso motore, dotazioni simili e resiste molto di più allo sporco dei piazzali. Con la trasmissione a cinghia, potresti avere problemi alle cinghie e alle puleggie, molto pericolosi sono i sassolini che si trovano sull'asfalto

Reply to
Roberto

io prenderei una traxxas t-maxx

-- "Roberto" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...