[cerco] Regolatore LRP IPC V6 o 7.1

Come da oggetto Ovviamente funzionante e mai manomesso. Va bene sia la versione V6 sia la 7.1 cifra ragionevole ovviamente

Marco

Il Sat, 30 Jul 2005 10:31:54 GMT, hai scritto:

Io ho il V6...Ora uso i quantum. Quanto sei disposto a spendere? Ciao

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

Beh..... dipende da tante cose che non indichi nel messaggio.. Comunque ipotizziamo il perfetto stato e la "decente" lunghezza dei cavi (lo so che si possono sostituire!!), considerando la presenza di tutti i modulini resistivi della confezione originale, ed infine l'ultimo prezzo di vendita (circa 5 anni fa) .... direi che pagarlo .... insomma fai tu il prezzo. ........ meno, meno!!! ;-)

... abbassa , abbassa.....!!! ;-)))

MarcoRC

Il Tue, 02 Aug 2005 07:46:47 GMT, hai scritto:

I cavi li ho accorciati di molto...I modulini ci sono tutti...Ho il manuale e la confezione originale...Ho anche il ciccietto in plastica nera per la regolazione del freno...

Io l'ho pagato caro...molto caro...ero alle prime armi...ma io non saprei quanto chiederti. Spara tu il primo colpo... E poi, perche' cerchi proprio il V6???

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

Il V6 poichè 1- ho alcuni ricambi e 2 perchè ne ho apprezzato la progressività in passato 3 perchè voglio spendere poco!!! Ti offro 40 euro Ciao

MarcoRC

Ah... ecco... Per il motivo 3... Beh... no... ora che ci penso, mi conviene tenermelo e "offrirlo" come valore aggiunto nella mia R/C elettrico che vendero' un domani. Oggettivamente parlando, a me non conviene venderlo e a te non conviene acquistarlo per la cifra che pensavo. Su ebay forse trovi qualcosa, anche i Novak mi dicono che sono molto progressivi (docili nell'accelerazione da fermo: cioe' non danno il colpo secco quando acceleri poco-poco dallo 0).Ciao.