monster in edicola

ho visto che è uscito in edicala la rivista che ti permette di montare un monster, ma mi sapete dire che tipo è e di che marca??

-- ....you can be anything you want to be...

Reply to
DiabloGTR

Il Sat, 30 Jul 2005 19:26:06 GMT, DiabloGTR ha scritto:

LAsciala stare, e' una fregatura. Il mezzo e' un thunder tiger ssk, qualita' schifosissima. Io ed altri amici abbiamo fatto la raccolta e ce ne siamo pentiti amaramente. alla fine ti viene a costare piu' di 800 euro, senza contare che il mezzo ha bisogno di tante modifiche prima di risultare decente. Se proprio ti vuoi far del male l'ssk lo trovi nuovo e gia' montato in negozio a 350/400 ¤ (e non li vale per niente). ti consiglio di comprare per 500¤ un savage 4.6. anche questo e' da montare ma alla fine ti ritrovi uno dei migliori monster che esistono.

Reply to
]3lizzard

DiabloGTR ha scritto:

Sono pienamente d' accordo con 3lizzard, il modellismo in edicola è una vera fregatura...letteralmente un furto, bisognerebbe denunciarli!!! Comunque se fossi in te, inizierei con qualcosa di diverso, ad esempio una buona 2wd (2 ruote motrici, costa meno, meno possibilità di rotture e soprattutto inizi a farti il cosidetto "manico") la prima marca che mi viene in mente è comunque Kyosho, anche se ci sono altre buone marche, evita comunque in assoluto Mantua model se non vuoi pentirtene, i materiali lasciano veramente a desiderare. Inoltre considererei attentamente una elettrica per numerosi motivi, primo fra tutti, non è rumorosa e quindi puoi girare davanti casa senza problemi, inoltre è meno costosa e richiede moolto meno manutenzione, e non ultimo non sporca. Se poi questo hobby ti piacerà veramente e hai preso un pò mano con il telecomando, puoi sempre passare allo scoppio. Io personalmente sono passato dallo scoppio all' elettrico perchè posso girare quanto voglio nel piazzale davanti casa senza disturbare nessuno e perchè il motore a scoppio è piuttosto ostico, và modificata la carburazione anche a seconda del tempo (metereologico) e si perde + tempo prima di partire che non il divertimento di per sè. Se poi vuoi cambiare... puoi sempre farlo dopo.

Reply to
Rinosan

vai in negozio e compralo.... "DiabloGTR" ha scritto nel messaggio news:ivQGe.24605$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
luca (t-maxx)

non lo comprare neanche in negozio, fà proprio schifo leggi il forum su rcm-online.it Ciao

"luca (t-maxx)" ha scritto nel messaggio news:RWvIe.34454$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Greto Giuseppe