Crash aereo video

Ho trovato questo video in giro...guardate e grattatevi :-)

MemoryLane

"MemoryLane" ha scritto nel messaggio news:4384d997$0$27602$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Guardandolo al rallentatore si vede l'altro velivolo che arriva in volo rovescio a bomba ... :-) Chissà come se l'è cavata ...

Reply to
Luisfr15

MemoryLane ha scritto:

Se eri domenica al palazzetto di Castellanza (Varese) ne vedevi dal vivo una decina, compreso uno di rimbalzo da un muro sui modelli parcheggiati :-) A me è capitato un caso simile perchè gironzolavo come un fesso con uno slow flier sulla verticale della pista e un amico ha fatto un traversone con un veleggiatore... Ciao Danilo

Reply to
gnat

"gnat" ha scritto nel messaggio news:dm48bu$4m4$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

molto vedere queste manifestazioni...

Reply to
monello

monello ha scritto:

Abbiamo prenotato il palazzetto anche per il 29 genneio e il 26 febbraio, nel pomeriggio, vieni a fare un giro. Ciao Danilo

Reply to
gnat

Ero anch'io al palazzetto di castellanza domenica a volare (avevo il biplano bianco/nero), devo farvi i miei complimenti per organizzazione e palestra. ciao

"gnat" ha scritto nel messaggio news:dm48bu$4m4$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Rober

Rober ha scritto:

Quello in EPP, mi ricordo, io ero quello che gironzolava col farfallone bianco, con i tiranti alari. Ciao Danilo

Reply to
gnat