DE LOREAN

qualcuno sa dirmi dove si può trovare un modellino di de lorean del film ritorno al fututro in internet, escudendo e bay e i suoi prezzi???
ciauzz
gigio wrote:

Ne ho visti diversi già assemblati e da assemblare in diversi negozi di modellismo, è un pezzo abbastanza gettonato. Prova a fare un giro, magari vedi prezzi simili.
--
(20, 95, SV)

Esiste anche la carrozzeria per Mini-Z di quell'auto, completa di luci...
RC.Workshop website: ---> http://www.rc-workshop.com /
  Click to see the full signature.
Non so dove abiti, ma a Milano alle Messaggerie Musicali in zona Piazza Duomo, c'e' un angolo dedicato ai modellini di auto che sono state protagoniste di film o telefilm. C'e' di tutto...dalla Batmobile, al Generale Lee di Hazard, all'auto di Paperino,ecc...
In quelle vetrine ho visto anche la DeLorean di Ritorno al futuro. (..non so il prezzo, però) Se vuoi vedere quella vera, invece, devi andare al Parco "Movie Studios" (forse ora ha cambiato leggermente nome) sul Lago di Garda. ::))
Giuz

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che gigio mi ha cercato per dirmi:
joyride, mi sembra sui 70
--
Se la fortuna è cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in
braille......

guarda se questa va bene http://www.idcow.com/24wl2001.html
Neelix Chiude
Neelix wrote:

Ci sono repliche molto migliori in giro (sicuramente se sali di scala) :-) Tuttavia se è un regalo per un bambino chiuderà un occhio!
--
(20, 95, SV)

Oggi ne ho visti una botta alla fiera delle auto e moto d'epoca di Padova...