De Lorean di Ritorno al Futuro

Ciao a tutti,
volevo chiedere a qualcuno di voi se esiste un modellino in kit (non in
metallo) della De Lorean di RITORNO AL FUTUTRO in qualsiasi scala.
O anche della versione stradale e non modificata per il film.
Grazie mille.
Reply to
Stefano900
A memoria esiste pure una Mini-Z radiocomandata della Kyosho riproduzione di quel modello, con persino le luci esterne (quelle dei tubi che corrono esterni alla carrozzeria) funzionanti. Come sempre Kyosho, ottima fedeltà sia nei dettagli che alla scala.
"Stefano900" ha scritto nel messaggio news:sVObe.1298831$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Cristiano
su ebay la trovi già montata a circa 30 euro, non ricordo la scala Ciao
"Cristiano" ha scritto nel messaggio news:GvPbe.12667$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Greto Giuseppe
Ti riferisci ai modelli Mini-Z o ad altri tipi? Quelli che ho trovato su ebay (tranne i mini-z) sono tutti in metallo. Mi sai dire il nemero dell'asta a cui ti riferisci? Ancora grazie
"Greto Giuseppe" ha scritto nel messaggio news:tEPbe.67897$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Stefano900
Si, esiste e lo fa Aoshima. E' in plastica, scala 1:24, in varie versioni: quella del primo film, quella col reattore "Mr Fusion", quella con bull bar e ruote bianche del terzo film, quella "rotabile" e variazioni sul tema (cromata, dorata, con omino ecc). Il kit non e' male anche se vecchiottino, lo trovi su HLJ ma anche in asta su eBay. Il suo costo e' bassa, attorno ai 12-15$ ma qualche volta becchi dei pazzi che fanno schizzare il prezzo d'asta alle stelle.
Ciao! R.
Reply to
R.
Ho cercato, ora su ebay ci sono 2 aste francesi per kit della delorean: l'asta 5970713262 per la prima versione, l'asta 5970714898 per la terza (quella con le ruote bianche e bull bar). A 30 euro l'una scadono in 2 giorni, per me vanno invendute... Se ti va di spingerti fino agli USA, due aste partono da 8$ (5971696775 e 5972071141) per due de lorean. Non sono marchiate Aoshima, ma per quanto ne so sono quel kit reinscatolato.
Ciao! R.
Reply to
R.