Modellino Aprilia Shiver

Saluti a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo NG e mi piacerebbe
sapere se qualcuno è a conoscenza di un modellino in qualsiasi scala e di
qualsiasi produttore della motocicletta Aprilia Shiver, preferibilmente non
in scatola di montaggio, già pronto e assemblato. Grazie per lìattenzione,
buona serata a tutti.
Octavian
Reply to
Octavian
"Octavian" ha scritto nel messaggio news:4ad5fcf0$0$1112
Io son 5 anni che sto cercando quello dell'Aprilia Pegaso Strada colore sunset red... Senza successo... :-(
Have Fun! Netspin
Reply to
NETSPIN