disegni GOLDEN HIND

Un salutone a tutto il newsgroup,qualcuno é in possesso dei disegni e dei cenni storici sulla GOLDEN HIND? CIAO, Dino

Reply to
Dino

Per i disegni vai a questo sito

(è in russo)

Dalla pagina principale il 4° link dell'elenco sulla sinistra (draw) e avrai l'elenco dei disegni. Scorri la pagina fino a quello che cerchi.

Ciao.

Reply to
Paco

Scusate se mi intrometto, vorrei avvicinarmi al modellismo ed ho visitato il sito. Sono pregetti sicuramente complessi. C'e' qualcosa di analogo, magari in italiano, e magari anche con modelli piu' semplici ? Grazie Francesco

"Paco" ha scritto nel messaggio news:c026q2$4kv$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
francesco