FMS e Graupner MC-12

"Mistral" ha scritto nel messaggio news:qtD1c.50397$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

ciao, occhio a scrivere certi messaggi su questo ng., a qualcuno potrebbe scocciare e dirti: usa google che costa poco, poetvi seguire i post precedenti, è stato detto un milione di volte, ecc..ecc.! Volevo solo metterti in guardia.. :-)) Riguardo alla domanda non so risponderti di preciso, guarda questo sito se può esserti d'aiuto:

. Ciao Zek

Reply to
Zek

allora cerchiamo di capirci caro Zek:

forse non hai capito cosa ti ho scritto la prima volta: "se cerchi nei vecchi mess trovi tutto", non mi sembrava offensivo, era un buon consiglio, cerchi "FMS" trovi e sei a posto (...e trovi...)

ora

o hai interpretato male il mio messaggio = ok ricominciamo! o sei infante o infantile e non hai capito cosa e' successo = cresci... o te la sei presa perche' non ti e' stata servita la pappa = cazzi tuoi o hai le tue cose e sei irritabile di tuo in questi giorni = cicli tuoi oppure sei un asino di troll e mi hai fregato = paesi tuoi

a quale categoria ti ritieni di appartenere?

Reply to
Sax

ok, tdc, capito, ho sbagliato io a provare a parlarti. Addio.

Reply to
Sax

"Sax" ha scritto nel messaggio news:c276gt$skk$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...

non hai provato a parlarmi..... questo è il problema!

Ciao Zek

Reply to
Zek