[Vendo] Radiocomando Graupner MC 12

Vendo radiocomando Graupner MC 12 (con programmi per alianti, acro e elicottero) banda 40 MHz. Alla TX base ho aggiunto 3 interruttori per attivare le varie funzioni (D/R, exp, miscelazioni, ecc) + un interruttore a

2 posizioni (idle1-idle2) e due potenziometri rotativi. Completo di un pacco batterie da 1500 mAh e manuale in italiano e quarzo TX. La ricevente non è compresa. Chiedo 100 euro.
Reply to
Mistral

La proposta sarebbe allettante, se non fosse che vendono la MC 15 NUOVA a 99 euro con batterie da 1900 mA...

pagina 4

Saluti, Alessandro

"Mistral" ha scritto nel messaggio news:hEwbe.85772$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
alevilla.it

Abbaso il prezzo a 90 euro. Se interessa posso aggiungere una RX 6 ch

Reply to
Mistral

Il 30 Apr 2005, 12:16, "Mistral" ha scritto:

ma è l'ultima radio prodotta o no?

ciao