info

Qualcuno mi sa dire come si usano e dove posso comprare una videocamerina
(di quelle piccole, tipo camera car) da mettere sui modellini
radiocomandati?
Grazie e mi scuso se sono OT
Reply to
Gianni
"Gianni" ha scritto nel messaggio news:MMukb.48181$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
ciao. io non ne ho mai comprate, pero' ho visto che su ebay ogni tanto ci sono delle aste di videocamere piccole, prova li se te la senti. Salut ^_^
Reply to
Abardeen
alla fiera di elettronica e radioamatori di pescara che si terra' il 29 e 30 di novembre ne troverai a bizzeffe , io ne ho comprata una a colori completa di ricevitore wireless a 50 euro alla fiera di monterotondo Roma
Reply to
tony
anche al mercato! io ho preso quella wireless al mercato del sabato
anxche
vende le telecamerine e ammennicoli vari
Reply to
leo
Grazie mille, ma per registrare quello che la videocamera riprende? come si fa?
"tony" ha scritto nel messaggio news:Tpwkb.50384$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Gianni
per realizzare il tutto ti occorre una telecamerina a colori wireless ( senza fili , funziona a 9 volt) con il suo ricevitore da collegare ad un videoregistratore (costo 50 euro) un videoregistratore ( magari se riesci prendilo a 12v del tipo per auto cosi' potrai alimentare il tutto con una batteria al piombo da 12 v 10 a ) tutto qui ciao
Reply to
tony
quindi alla fine il tutto ad un costo di 100 euro (più o meno!) Grazie mille site stati molto chiari e precisi! Grazie davvero!
"tony" ha scritto nel messaggio news:WUAkb.51074$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Gianni
sai dove posso trovare tutti questi accessori su internet?
"tony" ha scritto nel messaggio news:WUAkb.51074$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Gianni
il videoregistratore nei centri commerciali , tempo fa ne avevo visto uno al Carrefour mi pare era della trevi , per quanto riguarda la telecamera o aspetti il 29-30 di novembre c'e la fiera dell'elettronica a pescara e li ne troverai una camionata a massimo 50 euro oppure su ebay ho visto che c'e ne sono molte uguali alla mia ma i prezzi sono esagerati rispetto al prezzo reale vedi qui:

tony
Non sai quando la fanno a forlì?
"tony" ha scritto nel messaggio news:_VCkb.51458$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
101&maxrecordsreturned=300&sosortproperty=1&ht=1&from=R10&sorecordsperpage=5
Reply to
Gianni
questo e' il calendario delle fiere di elettronica :
25-26 ottobre scandicci firenze 1-2 novembre ancona 1-2 novembre padova 8-9 " " erba como 22-23 " " pordenone 29-30 " " pescara 29-30 " " verona
ora vedi te qual'e' quella piu' vicina da casa tua ...ciao
Reply to
tony
Ti sei perso quella di faenza 18-19 ottobre, io c'ero sabato e c'era tutto quello che cercavi.
Mi dispiace.

101&maxrecordsreturned=300&sosortproperty=1&ht=1&from=R10&sorecordsperpage=5
Reply to
Pedro
Parlando di Fiere di Elettronica
Se non hanno cambiato... Forli' e' attorno all'8 di Dicembre (poi ce n'e' una edizione primaverile).
Ciao
Absolut
Reply to
absolut