Informazioni su modello

Qualcuno mi sa dare qualche informazione sul modello: Turbo Junior Magiolino

1/8? Grazie Daniele
Reply to
Lele^^^

Il Sat, 6 Sep 2003 01:07:08 +0200, "Lele^^^" ha scritto:

E' un modello nudo e crudo, va bene si e no per girare sui piazzali ma la si ferma.

Il Barone Rosso

"Lele^^^" ha scritto nel messaggio news:bjchqc$g4c$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Intendi quello della Mantua Model??? Se si io ho la versione 2000, è molto divertente, ma ha poche regolazioni sull'assetto, però ha una buona resistenza, secondo me può essere adatto ai principianti. Esiste il kit per farla diventare 4wd. Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-