istruzioni MC-12

ciao a tutti, in questo momento sarò convalescente fino a lun per una peritonite acuta perforata(tolta appendicite,3 bicchieri di pus e spero nient'altro!) cmque in questi 5 gg di ospedale dopo aver sfogliato migliaia di volte cataloghi vari(jonatha*,safal*ro ecc) mi è venuto in mente quel bel paccozzo delle istruzioni della mia radio al momento risultano disperse,nn ricordo dove le ho messe,qualcuno mi da un link dove scaricarle o me le manda? in italiano sarebbe meglio bye

Reply to
Thunder

"Thunder" ha scritto nel messaggio news:4Mh1d.245608$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Non posso aiutarti per la domanda ma ti faccio i mogliori auguri di una pronta guarigione :-)

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m