istruzioni MC-12

ciao a tutti,
in questo momento sarò convalescente fino a lun per una peritonite acuta
perforata(tolta appendicite,3 bicchieri di pus e spero nient'altro!)
cmque in questi 5 gg di ospedale dopo aver sfogliato migliaia di volte
cataloghi vari(jonatha*,safal*ro ecc) mi è venuto in mente quel bel paccozzo
delle istruzioni della mia radio
al momento risultano disperse,nn ricordo dove le ho messe,qualcuno mi da un
link dove scaricarle o me le manda?
in italiano sarebbe meglio
bye
Reply to
Thunder
"Thunder" ha scritto nel messaggio news:4Mh1d.245608$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Non posso aiutarti per la domanda ma ti faccio i mogliori auguri di una pronta guarigione :-)
-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it
Reply to
Marco m&m