MC 12

Salve! ho visto in giro e questo modello di radiocomando sembra il migliore con rapporto costo/qualità... Ma che differenza c'è fra qulla a 35 mhz e quella a 40 mhz?

Grazie a tutti.... a presto!!!

Reply to
Xiaoxiao5

La frequenza! I 35 MHz sono riservati esclusivamente agli aeromodelli, i 40 li puoi usare per entrambi. Ciao, Alex

"Xiaoxiao5" ha scritto nel messaggio news:cA6_b.25864$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Alex

"Xiaoxiao5" ha scritto nel messaggio news:cA6_b.25864$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Diciamo che come rapporto qualità/prezzo se la gioca abbastanza con la Futaba FX-18.

Che quella a 35 la usi solo sugli aerei mentre la 40 la usi anche su barche, moto, auto, ecc...

Reply to
alevilla.it

Grazie a tutti... siete troppo forti!!! :)

P.S: scusate per il doppio post!!!mi è scappato... :)))

Reply to
Xiaoxiao5