IWAVER 02 Vs Kyosho Mini Z MR01

Salve NGini, volevo dire la mia su quest'argomento, Ho avuto modo di avere queste due macchine, o meglio tutt'ora ho queste due macchine. Ho riscontrato una netta differenza, soprattutto per quanto riguarda la guidabilità. La differenza principale che ho riscontrato tra i due modelli risiede nell'elettronica. La Iwaver non ha affatto la stessa proporzionalità, soprattutto nell' accelleratore, quando accellero di poco la macchina tende ad andare a scatti. Avete qualche idea su come risolvere il problema? Dovrei cambiare il regolatore, o c'è qualche modo più economico? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie. Good Runs!

Reply to
RicDisaster

Ti anticipo che esistono forum italiani INTEGRALMENTE dedicati alle Mini-Z ed Iwaver. Non ricordo il link.

"RicDisaster" ha scritto nel messaggio news:xo6tf.22061$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Cristiano (PD)