manuale kyosho italiano

Ciao a tutti....è la prima volta che scrivo quindi perdonatemi eventuali errori! Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi dove trovare il manuale per la kyosho mp 7,5 inferno sport 2 in italiano? Più ho meno l'ho capito anche in inglese ma la parte relativa al montaggio sarebbe meglio averla in italiano.Grazie a tutti per l'aiuto!! A presto

Reply to
Riccardo