help me for mode1 or mode2

Scusate, mi son perso i post antecedenti al 14 dicembre quindi... prima dell' acquisto di un elicottero ho scaricato la demo del prg. RF G3 : ottimo. A questo punto voglio comperarmi il prg. completo con la finta radio usb, così se un domani aquisterò un elicottero avrò già un infarinamento. Ad ogni modo mi divertirò con il programma sia con ely che con aerei. Ho guardato su internet, ho chiesto ai vari negozi e ... ho ricevuto varie risposte diverse riguardo al mode 1 e al mode2. Visto che di modellismo r/c aerei/elicotteri non so nulla, cosa mi consigliate? Grazie. Ne approfitto per augurarvi : buon termine e.. buon inizio. Ciao Gianluca

Ps. sono di Pordenone provincia, c'è qualcuno + o - vicino per addocchiare quando volate? Grazie.

Reply to
hdaccadi

Io sono un pò lontanuccio (Pavia) ma ti rispondo lo stesso...

La scelta del MODE è innanzitutto una questione di indole personale. Lo senti tu come sei più portato a pilotare. Poi c'e' il discorso "Gruppi". Se vuoi entrare in un gruppo o club modellistico o campo volo, ti conviene informarti e uniformarti allo standard che usano loro così potrai essere "compatibile" al loro modo di pilotare.

Io sono un elicotterista ed ho imparato da solo quindi ho scelto il MODE che mi sentivo meglio addosso.

Quando prenderai il simulatore e proverai a pilotare, se non ti troverai a tuo agio col MODE della finta radio potrai sempre commutarlo in un secondo tempo come più ti aggrada (come ho fatto io col mio simulatore)

-- Saluti !

Giuz

"hdaccadi" ha scritto nel messaggio news:pFvlh.94470$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to