Help stucco spray

Ciao
dovrei iniziare la stuccatura del master di una fusoliera di un Mustang.
Qualcuno mi saprebbe indicare cosa usare al posto del solito stucco +
palette? Ho sentito che con lo stucco spray viene meglio. E' vero?
Grazie. Alessandro
Reply to
AlessandroDaNapoli©
"AlessandroDaNapoli©" wrote in
Lo stucco Catalfer e' ottimo per stuccare le cavita' e righe profonde per graffietti leggeri puoi usare lo stucco spray che trovi nei negozi per carrozzieri ma non ti illudere di riempire cavita' o grossi graffi Natale
Ciao Natale, come stai? ti ricordi di me? spero di si. Mi ha fatto proprio piacere risentirti. Mancavo da molto su questa lista.
No, non devo riempire cavità o grossi graffi. In effetti lo stucco spray vorrei usarlo sul rivestimento in VTR del master, per uniformare la superficie, ma mi sa che dovrò ripiegare sullo stucco tradizionale, perchè è più economico, mentre l'altro da queste parti non sanno neanche che esiste.
Grazie.A presto. Ciao. Alessandro
AlessandroDaNapoli©
"AlessandroDaNapoli©" wrote in
Grazie ! Tanto poi il tuo stampo lo devi incerare con almeno 15 passate di cera ! Natale