vorrei comprarmi un micro elicottero

ho visto numerose offerte su e-bay..

mi posso fidare ad acquistare??

qualcuno ha avuto esperienze??

grazie in anticipo d@vide

Reply to
davide_telekom

d@vide ha scritto:

Lascia perdere, quelli sono giocattoli...

Reply to
S_Ciambra

"d@vide" ha scritto nel messaggio news:ESJsd.258361$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Non ho mai acquistato su Ebay ma non ceredo ci siano particolari problemi. Assicurati che sia conveniente rispetto a quello che ho preso io in Italia per 230 euro. Leggiti il mio post precedente "mi e' arrivato il microely Twister"

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

ho letto il tuo post marco.. è questo che mi ha dato la spinta per comprarne uno.. su e-bay facendo i conti con il trasporto mi verrebbe a costare sui 150-160 euro con 2 batterie e 2 eliche di ricambio.. lo so anch'io che sono giocattoli, ma da utilizzare in casa quando fuori è brutto sono l'ideale premetto che non sono un "elicottaro" perciò per fare i giochi in casa penso che vada bene.. sicuramente che un bel Raptor serie 60 sarebbe meglio, ma forse è sconsigliato da usare in garage o in salotto.:-) speravo comunque che qualcuno l'avesse già acquistato su e-bay, vorrà dire che sono il primo.. ... poi vi saprò dire..

Reply to
davide_telekom

"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:XaXsd.5724$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

qualcuno potrebbe mandarmi il link a quel sito in cui c'era la prova e vari video di questo genere di microeli. devo passarlo ad un amico ma non lo trovo più.

ciao e grazie pas

Reply to
pasmod

"d@vide" ha scritto nel messaggio news:UhYsd.466009$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Infatti questo finesettimana mi sono divertinto non poco. Addirittura domenica pomeriggio, che per motivi che non sto qui a spiegare non mi posso muovere da casa, ci ho giocato nella mia camera sul letto. alla fine ho fatto qualche piccolo danno (rotto la flybar in carbonio gia' sostituita con una di accaio provvisoria) ma ne valeva la pena.

Se riesci a portarlo a casa per quella cifra fallo di corsa. A dire la verita' il mio mi e' costato meno di 200 euro avendone acquistati un paio anche per un conoscente a cui avevo detto il prezzo normale ma poi sono riuscito ad averli tutti e due in promozione lancio. Per una volta mi sono tenuto quel vantaggio per me (ho sempre ordinato roba per altri e mai che mi abbiano pagato le spese di trasporto)

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:09Zsd.6872$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

[cut]

Dimenticavo. Ho fatto un minifilmatino con la mia fotocamera digitale. . E'

1,6 mega ed io non ho la ADSL. Se qualcuno vuole vedere cosa puo' fare in mano ad un inesperto come me lo posso mandare a chi ha una connessione veloce che lo puo' girare facilmente.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Il giorno Mon, 06 Dec 2004 13:33:33 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Marco m&m" ha detto:

Mandalo a me. Lo carico nel mio spazio web e ti do il link Ciao ciao

Reply to
Marco

"d@vide" ha scritto nel messaggio news:UhYsd.466009$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Occhio che vengono tutti dalla Cina e la dogana ultimamente non lascia passare *NULLA* Quindi 20% + 4% da sommare alla spesa.

Ciao

Francesco

Reply to
Frazzo

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Non e' nulla di eccezionale anzi... pero' da l'idea di come si muove. Tenete presente che il letto che si vede e' la somma di uno ad una piazza e mezza piu' un lettino normale. Questo giusto per dare l'idea delle dimensioni. Piu' tardi te lo invio...

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Il giorno Mon, 06 Dec 2004 15:24:28 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Marco m&m" ha detto:

Ecco il link per il download:

Ciao ciao

Reply to
Marco

Io ne ho comprati 2 (come quello del filamto sotto) e a giudicare dalla costruzione non sembrano affatto gicattoli. Anche perchè riesco a tenerli in hovering abbastanza bene ormai (solo dopo molti tentativi) e mi sembrano molto robusti per quello che gli abbiamo combinato. Inoltre sono identici ad alcuni che da noi costano almeno 100 euro in più. Per la dogana da hong kong non ho avuto problemi nè ho letto feedback di lamentele (per esperienza è diverso invece dalla Cina) Per i ricambi è triste.... il venditore di ebay li fornisce tutti ma li fa pagare salati così come la spedizione che parte dai 25?. Per altri consigli scrivete pure a snipped-for-privacy@inwind.it bye Gianni

"d@vide" ha scritto nel messaggio news:ESJsd.258361$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
John

"John" ha scritto nel messaggio news:2pltd.8789$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Se ti riferisci al filmatino in camera da letto, e' il mio e riesco a tenerlo benino dopo solo un paio di ore (mi e' arrivato giovedì, l'ho provato venerdi' e il video l'ho fatto domenica pomeriggio) e l'ho preso da Jonathan. Ad ogni modo pare di capire essere molti, i cloni pressoche' identici. Il mio, anche se non dichiarato apertamente, e' della E-Sky.

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

"Marco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Grazie dell'ospitalita' :-)

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

Il giorno Tue, 07 Dec 2004 20:56:08 GMT, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Marco m&m" ha detto:

prego ;-)

Reply to
Marco

Ciao ragazzi, anche io sono interessato all'acquisto e vorrei farvi qualche domanda:

Che portata ha il radiocomando? L'elicottero è adatto per il volo outdoor? Ha abbastanza potenza (ho visto che alcuni pacchetti prevedono una microcamera a bordo)? Che autonomia ha la batteria?

pizdacse

subito dopo un duro atterraggio , "d@vide" ha dettato al suo maggiordomo:

per acquistare su ebay siamo in tanti, il problema e' l'affidabilità del venditore e il fatto che se viene da fuori UE corri il rischio della dogana, che e' a culo, io mi e' arrivato lo ZOOM400 da hongkong il 20 novembre e non ho pagato dogana!

ciao ciao by davide

Per scrivermi in email levate la scritta LEVAMI dal mio indirizzo e nell'oggetto inserite ELI: senza ELI: il messaggio arriva ma non viene inoltrato alla mia reale casella di posta!

Reply to
davide ammirata