Scelta elicottero

Ciao a tutti,sono alle primissime armi,vorrei comprare un elicottero radiocomandato,ho fatto uan piccola ricerca su ebay e ho visto che ci sono diversi modelli,roba cinese ,telecomandi 2,4 e 6 canali,chi mi da un consiglio? Vorrei qualcosa che nn sia costosa e che magari nn si annienti al primo incidente senza avere poi la possibilita' di trovare pezzi di ricambio.

Grazie in anticipo Alex

A-L-E-X

"A-L-E-X" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Ciao, un ely ottimo per principianti è il minilama della hirobo, è un po costoso (400 euro circa) ma voli subito e senza fare danni, è stabilissimo. I cinesi non li considerare proprio, visita il forum di bazaritalia.com è frequentato solo da elicotteristi. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe