Progetto Schiumino

Qualcuno ha da propormi un sito con un progetto sicuro e completo per
realizzare uno schiumino? Ne ho trovati diversi ma preferirei un
consiglio da qualcuno che ne abbia provato a farne uno.
Sono anni che ho smesso di volare con alianti e oggetti vari a motore a
scoppio e ora vorrei ricominciare con qualcosa di diverso.
Grazie
Reply to
Giacomo
vai qui:
sito collaudatissimo !!! :-)))))
ciaooo
"Giacomo" ha scritto nel messaggio news:447f032b$0$36923$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...
Reply to
il Zott (Roma)
Qual'è il peso ideale? Per ora dovrei essere sui 450 grammi, modello finito. E' troppo?
il Zott (Roma) ha scritto:
Reply to
Giacomo
Il mio vola bene, e doco bene con uno speed 400 e pesa ben 650 grammi... Alessandro Tenerini website:
E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it
"Giacomo" ha scritto nel messaggio news:44998363$0$16934$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...
Reply to
Alessandro
Comunque è di quelli da 1,20 mt, non quelli piccoli!
Alessandro Tenerini website:
E-mail: snipped-for-privacy@fastwebnet.it
Alessandro
il mio è senza motore... rientra nella categoria obesi comunque? :-P
Cmq nel fine settimana dovrebbe "volare"... e sarà il mio primo volo dopo anni di inattività con macchine volanti! Speriamo in bene :-)
Natale Novello ha scritto:
Reply to
Giacomo