Modellismo di Carta

Sono appena rimasto incantato da queste fantastiche realizzazioni:

Qualcuno sa di altri siti a tema, con modelli da scaricare pronti all'uso? (qualsiasi soggetto è bene accetto...)

Grazie Addrush

Reply to
Addrush

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Addrush mi ha cercato per dirmi:

Stica!!!! Ci sono anche modellini d'auto? mo guardo...

Reply to
Cava

Grandioso ! Non sapevo esistessero e li trovo splendidi, tantopiù che sono gratuiti !

Bella dritta, grazie Addrush !

"Addrush" ha scritto nel messaggio news:os3Ef.5546$ snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

RC.Workshop

"Cava" ha scritto:

Trovi qualcosa quì:

Repo

Reply to
repo

Se volete esagerare guardate qui!

Ciao da Silvano

Reply to
Silvano

io avrei questo cartamodello di un amico, ancora imballato, da piazzare.. se qualcuno fosse interessato... senza impegno ovviamente

ricky

Addrush ha scritto:

Se vuoi essere ancora piu' creativo, prova questo:

farai tutti i cartamodelli che vuoi.

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su
/"\ ASCII Ribbon Campaign \ /=20 X No HTML in=20 / \ email & news

Reply to
lbeato

"repo" ha scritto

Interessante. Il furgone Citroen H è molto ben fatto, quasi quasi la versione cassonata gialla e quella telonata grigia me le faccio... Saluti.

Reply to
Vyger

"Silvano" ha scritto

Una figata pazzesca!!! Ovviamente ho subito cliccato su "Cars". Ecco ciò che mi interessa: a pag.2 c' è la 2Cv (ma anche il camion mi interessa); a pag. 3 c' è il camioncino 2Cv AZU; a pag.5 c' è l' Alfa Giulia Sprint GTV (SBAAAV!); a pag.9 ho scovato la Opel Kadett B (è già difficile vederne una vera, figurarsi un cartamodello...) e la Opel Kadett C Coupè; a pag 10 c' è il Maggiolino; a pag.11 c' è la Citroen DS (SBAAV!); a pag. 13 c' è la BMW 2000 Cabrio. Se non l' aveste capito mi piacciono le auto "vecchie"...

Ma a pag. 9 c' è anche il furgone dell' A-Team (Spettacolo!!!!!!!!!); quello non mi scappa!

Reply to
Vyger

Non avrei mai detto esistesse questa branchia, e nemmeno fosse così estesa e...bella !

Reply to
RC.Workshop

RC.Workshop ha scritto:

Vedessi le pinne! :-P

-- Luca Beato -

del plastimodellismo su
/"\ ASCII Ribbon Campaign \ /=20 X No HTML in=20 / \ email & news

Reply to
lbeato

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:T5mEf.64549$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

già... E' specializzata nella costruzione dei pesci di carta!!!!

:-))))))))))))

Reply to
alevilla.it

OPSS! Piccolissimo errore di ortografia...l'alibi sarebbe l'errore di digitazione, ma mi tocca fare un mea culpa :-)

Reply to
RC.Workshop

Guarda su

, sezione Download....

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Mentre ero distratto, attraverso l'orologio K.I.T.T. mi ha avvisato che Addrush mi ha cercato per dirmi:

Vabbeh che sono imbranato, ma il falco giapponese mi è venuto una cagata pazzesca!!!!!

Reply to
Cava

Nemmeno io pensavo ci fosse un mondo così esteso... ho trovato cose fantastiche nei link segnalati: credo che non uscirò più di casa!

Addrush

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:mE7Ef.63398$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Addrush

"Cava" ha scritto

LOL! Anch' io sono un babbeo; ho tentato di realizzare la Citroen DS, ma l' "affare" che ho messo insieme più che una macchina sembra una scultura astratta... Il furgone dell' A-Team spero che mi riesca meglio. Ciao!

Reply to
Vyger

Vyger ha scritto:

Non dite così! usate cartoncino, lo vendono in A4 dappertutto, al posto della carta da 80 grammi, e per gli autoveicoli meglio ancora carta fotografica lucida. Poi organizzatevi con righelli, taglierini, e uno spigolo per le piegature. ciao Danilo

Reply to
gnat

Beh... vai a vedere una carro armato in cartone!

Lo trovi nella sezione Download.

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

Leggo solo ora questo messaggio sui modelli di carta.... eccovi qualcosa d'altro:

Paper starship:

Aliens Papercraft:
quest'ultimo l'autore sta facendo, poco per volta, tutta la base spaziale di alien2 in carta, potete scaricarla liberamente e, eventualmente, usarla per un diorama ^__^)

Ciao JaM

Reply to
JaM