Modifche aliante

ciao!

anch'io sono stato alla fiera di novegro sabato, e speravo di trovare piú stand di modellismo dinamico. saranno stati contenti gli appassionati di treni e statico!

ad ogni modo ho preso piú per curiosità quell' "aliante" (le virgolette sono d'obbligo) in polistirolo, Tango Charlie mi pare si chiami, che era venduto da quei due simpaticoni di francesi che pubblicizzavano i boomerang.

secondo voi, in particolare se qualcuno ha presente il modello cui mi riferisco, si potrebbe pensare di inserire le superfici mobili sulle ali e sul timone di profondità, due mini servo, rx e batteria per trasformarlo in un simpatico aliantino radiocomandato ? certo rimarrà sempre un modello da indoor e senza molte pretese, ama disponendo già di una struttura pronta mi piacerebbe provare a tenerlo di piú in volo.

grazie e ciao! Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese