Modifche aliante

ciao!
anch'io sono stato alla fiera di novegro sabato, e speravo di trovare
piú stand di modellismo dinamico. saranno stati contenti gli
appassionati di treni e statico!
ad ogni modo ho preso piú per curiosità quell' "aliante" (le virgolette
sono d'obbligo) in polistirolo, Tango Charlie mi pare si chiami, che era
venduto da quei due simpaticoni di francesi che pubblicizzavano i
boomerang.
secondo voi, in particolare se qualcuno ha presente il modello cui mi
riferisco, si potrebbe pensare di inserire le superfici mobili sulle ali
e sul timone di profondità, due mini servo, rx e batteria per
trasformarlo in un simpatico aliantino radiocomandato ? certo rimarrà
sempre un modello da indoor e senza molte pretese, ama disponendo già di
una struttura pronta mi piacerebbe provare a tenerlo di piú in volo.
grazie e ciao!
Marco / iw2nzm
Reply to
Marco Trapanese