Mondovì

Sono stato alla manifestazione aereomodelllistica che si tiene ogni ultima domenica di agosto a Mondovì Volevo solo fare i miei complimenti a tutta l'orginizzazione e i partecipanti. Uno spettacolo unico,ed uno spirito di volare molto forte. Un sentito ringraziamento a Giuseppe Dardanello.

ciao

pao

Reply to
paoPaura

Anch'io c'ero... Se avessi saputo che c'era qualcun'altro del ng mi sarebbe piaciuto incontrarlo!

P.S. Avete visto, nel pomeriggio, l'esibizione dell'aereo acro scala 1:1 =:-!

Reply to
Leo & Fra

Si sono io,lo stesso di IHF Doppio mannaggia.... Ho visto esposto sotto un gazebo ,il sistema CNC per taglio ali di polistirolo fatto da snipped-for-privacy@libero.ite con la tua stretta collaborazione . E una cosa che mi sarebbe piaciuto parlarne,purtroppo mi son dovuto accontentare di solo vedere. Cmq il Giuseppe Dardanello ha davvero un paio di marce in piu.

ciao

pao

"Fabrizio Ruatta" ha scritto nel messaggio news:zQX4b.283997$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
paoPaura

: (

Si infatti, ma se interessa fai un salto qui:

qui:
C'e' la mia che e' la mamma della sua (te ne accorgerai guardando le foto).

Effettivamente... gran bella manifestazione.

Ciao ciao, Fabrizio Ruatta

Fabrizio Ruatta

Idem che fessi a non scrivere un messaggio tipo: "Ehi! Io vado alla manifestazione tal-X-Y-Z, c'e' qualcuno che viene?"

Sto preparando un articolo per il mio sito della manifestazione con 117 foto secondo me splendide, appena sara' on line (un paio di settimane causa esame) ve lo faro' sapere.

Si! Si!! Il primo passaggio in cui e' arrivato basso sulla pista ed a meta' ha sparato sul cabra mi ha fatto letteralmente venire i peli dritti!

Ciao ciao, Fabrizio Ruatta

Fabrizio Ruatta