Motorini cd rom

Per chi fosse interessato ho dei motorini per cd rom da smaltire a prezzi
modicissimi.
Ciao a tutti e buoni atterraggi.
sezione mercatino elettronico
Reply to
Mauro Lombardini
Se interessa anche a te, si trovano già adattati per il modellismo a 10$ spedizione compresa.
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
Ciao Giops, mi dici dove per favore? link? Grazie
Ulisse
Ulx
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero 'Giops' Giorgi
Ciao a tutti,
-> "Come utilizzare i motori dei Cd-Rom sui modelli Rc.... "
Search for 'cd-rom' or 'cdrom' in these Italian electric flight subfora:
?name=PNphpBB2&file=viewforum&f=23 More cd-rom conversion homepages, tricks, tips, sources:
?TOPIC_ID=368&whichpage=2 Met vriendelijke groet ;-) Ron van Sommeren near Nijmegen, the Netherlands
-- Anti-Spam: my address must be modified.
Reply to
Ron van Sommeren
Grazie Piero e buoni voli.
Ciao "Piero 'Giops' Giorgi" ha scritto nel messaggio news:4091fb23$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...