Ozzano 2004

Chi di voi è stato ad Ozzano alla manifestazione? Io ci sono andato sia Sabato che Domenica. Sono curioso di sapere quanti di voi c'erano! Ciaoooooooooooooooooooooooooooo!

-=[Max N.]=-

-=[Max N.]=-

Domenica tutto il giorno

Italo Driussi

Reply to
Italo Driussi

io ci sono stato sabato

Reply to
Ginodifagna

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:zX1zc.107834$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Tutto il Sabato...

-- Ciao da Marco m&m.

Reply to
Marco m&m

Nell'articolo , -=[Max N.]=- ha scritto...

presente sabato

Reply to
Veon

Per ora ho visto che la maggioranza delle persone di questo ng c'è andata di di Sabato e devo dire che ha fatto bene. A differenza dello scorso anno che la terra era piena di crepe la domenica sembrava di essere nelle valli, almeno la mattina, il pomeriggio non so. Comunque mi sono divertito anche domenica. Ciaooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Dopo aver guidato 400Km,ci sono stato mezza domenica e poi altri 400Km per tornare a casa. A dire il vero devo mettere altri 50Km perchè ho sbagliato strada 2 volte! ;P

Domenica ho trovato gli stand fuori praticamente vuoti! Un peccato, per me erano i più interessanti! Era per la pioggia od era così anche sabato?

Reply to
Crisi

Sabato erano pieni,peccato che rispetto l'anno scorso c'era un 50% in meno di stand (riferito al fuori).

"Crisi" ha scritto nel messaggio news:cal39t$poq$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Dal Bosco Roberto