Ammortizatori T-MAXX....domanda....

Ma come li posso caricare? Con olio ....grazzo....cosa posso metterci dentro?

Grazie......

Reply to
Massimiliano

Massimiliano ha scritto:

Non e' cosa ci puoi ma cosa ci devi mettere dentro ! :)

in ogni caso io per il mio mad force uso olio al silicone quello che si usa per tutte le macchine alla fine!

ciaooo!!!!

Reply to
Lelus78

vai a comprare in un negozio di modellismo dell' "olio" per ammo... ci sono varie gradazioni a spanne direi un 200 per un tmax. bye

Reply to
piero p.

ciao io ti consiglio un olio al silicone tra il 500 e 800 con un olio troppo liquido saltella troppo.

ciao

"Massimiliano" ha scritto nel messaggio news:wYRyc.106633$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
fox mulder

olio al silicone "Massimiliano" ha scritto nel messaggio news:wYRyc.106633$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Luca

"Massimiliano" ha scritto nel messaggio news:wYRyc.106633$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Che ci devi mettere olio al silicone ormai è appurato. Io ho meso un 700 e va benone, quando li riempi falli spurgare bene, non deve rimanere la minima bolla d'aria

Reply to
Skunz

Cioe' spurgarli come?

"Skunz" ha scritto nel messaggio news:Stizc.463350$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Massimiliano

"Massimiliano" ha scritto nel messaggio news:sPjzc.57168$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Se dentro rimane dell'aria il movimento non è fliudo, le bolle d'aria creano dei vuoti. Esiste una cosa apposita, però io non l'ho mai usata, faccio sempre a mano.

Dunque io faccio così, è più facile a farlo che a dirlo, spero si capisca Dopo averli riempiti li lascio riposare per un po aperti, l'aria sale in superficie ed esce, ovviamente impiega del tempo perchè l'olio è spesso. A complicare le cose c'è il pistone, quello con i buchini, sotto il pistone rimane sempre qualche bolla d'aria, io faccio così, tiro il pistone quasi tutto in cima, stando attento a non farlo uscire, deve rimanere sempre coperto d'olio, poi lo lascio riposare, l'aria che si trova sotto sale, ma sovente non ha la forza di uscire dai buchini, oppure impiega troppo tempo, lasciandolo riposare l'aria si ferma sotto il pistone, poi basta spingere il pistone in basso e l'aria sale in cima passando dai buchini, questo perchè la parte sotto essendo ermetica si crea una pressione che spinge l'aria nella parte sopra, una volta che si trova nella parte sopra lo lasci riposare ed esce, eventualmente per sicurezza ripeti l'intervento, tiri il pistone in cima, a questo punto sotto si crea una depressione e aspira l'olio, lasci riposare e poi spingi in basso.

Reply to
Skunz