Per Favore ditemi cosa ne pensate di questo!!!

Sembra bellina ,per il costo che ha secondo me è da provare infondo è una

2,4 ghz. Io ci avevo fatto un pensierino............ Giù ,provala poi facci sapere
Reply to
Wooolf

son ha scritto:

Peccato che nessuno lo conosca. Interesserebbe anche a mesapere come va ...

Al

Reply to
Al Bac

Il 13/12/2008 21.05, Wooolf ha scritto:

Quoto :-) L'unica cosa che mi lascia perplesso è che si programma da PC, infatti non ha schermo: questo significa che se sei sul campo e vuoi cambiare impostazioni, o hai un portatile o t'attacchi... o forse c'è un modo magari laborioso di impostare lo stesso i parametri anche senza PC?

Reply to
Alessandro Topo Galileo

son ha scritto:

ma com'è possibile che una radio 6 canali costi così poco?

Reply to
booofff

Non lo so. Ma è sicuramente possibile! Sono andato a ritirarla oggi pomeriggio nel locale ufficio postale (acquistata il 27.01). Ottimo imballo. Apparentemente integra. Al più presto gli metto le batterie e vi so dire...

-- Saluti, Adam E-mail:togli gli zeri

Adam

Adam ha scritto: ma com'è possibile che una radio 6 canali costi così poco?

Se puoi, fai anche una prova di portata: è un elemento molto utile per dare un giudizio.

Alfredo

PS: se va bene, la prendo anche io.

Reply to
Al Bac

si si si facci sapè!

"Al Bac" ha scritto nel messaggio news:syOpl.46776$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it... | Adam ha scritto: | ma com'è possibile che una radio 6 canali costi così poco? | > Non lo so. Ma è sicuramente possibile! | > Sono andato a ritirarla oggi pomeriggio nel locale ufficio postale | > (acquistata il 27.01). Ottimo imballo. Apparentemente integra. Al più | > presto gli metto le batterie e vi so dire... | >