Piste off-road in provincia di pd e ve

Ciao a tutti!
Tempo fa ho letto da qualche parte che esiste una pista off-road nei
dintorni di Padova ovest, ma nonostante accanite ricerche sono riuscito a
trovare l'indirizzo. Qualcuno ne sa qualcosa?
Inoltre anche a S.Maria di Sala dovrebbe esserci una pista off-road, anche
di questa non sono riuscito a trovare l'indirizzo, ma so che si chiama o che
è collegata a qualcosa di nome "New Racing Model".
Mi spiace essere così vago, ma proprio non riesco a trovare nient'altro...
C'è qualcuno che mi può aiutare? Sapete se esistono altre piste off-road in
provincia di Venezia o Padova?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Alessandro
--------------------------------
Inviato via

Alexx
[...]
Il Sun, 27 Mar 2005 16:44:35 GMT, hai scritto:
Ciao. Non so se qualcuno ti ha gia' risposto.
Da Limena lungo la S.S. trovi la rotatoria appena costruita, giri a dx per la concessionaria Mercedes (se vieni dal casello, la concessionaria la trovi sulla sx), tale concessionaria (che e' sulla dx di Vis Breda) fa' angolo cun una via sulla dx, la prendi e segui le traccie di ruggine che ci sono per terra lasciate dai camion di una acciaeria (o ferreria?) , arrivi dritto dritto alla pista e comunque e' esattamente dove c'e' il palo bello alto delle antenne/ripetitori per i telefonii cellulari.
Al semaforo del centro TOM venendo da Villanova di Camposampiero, prosegui dritto, fai 30 mt. e sulla dx c'e' una piccola vietta, la imbocchi e prosegui per 100mt, in questo tratto di strada trovi 2 curve e subito dopo sulla sx un parcheggio (sulla dx c'e' l'uscita del centro commerciale Center-Casa), in fondo al parcheggio sulla dx c'e' l'entrata della pista. La pista la puoi vedere anche dal parcheggio, se l'erba e' falciata, altrimenti vedi solo il palco. Se vieni da Padova, prima del semafaro sulla dx, c'e' una gelateria che fa' angolo con una via, la prendi e poi imbocchi la prima laterale a dx. Il parcheggio che dicevo, lo trovi sulla dx. (tutte ste vie fanno parte di un graticolato romano...)
Di dove sei? Pisto off, ce ne sono ancora sparse in giro e poco conosciute.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Il Tue, 29 Mar 2005 12:33:38 +0200, hai scritto:
No!!!!Ho sbagliato. Devi prendere invece la prima laterale a sx, non a dx....in pratica arrivi sempre all'uscita del parcheggio interno del center casa (che e' sulla sx), sulla dx invece c'e' il parcheggio della zona industriale dal quale vedi la pista off-road.Ciao e scusami,
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
"Vidal Michele" ha scritto nel messaggio
Ma cosa ne vuoi sapare te di modellismo, cambia Yokomo chè non va .........................................
Reply to
mikytex
"mikytex" ha scritto nel messaggio news:z7b2e.34882$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
mikytex
Il Tue, 29 Mar 2005 11:39:11 GMT, hai scritto:
Scolta, ciccio, non metterti anche a tu a fare il troll, perche' senno' trasformo la tua Yokomo a cinghia in una Yokomo a cardano con l'attack di Gino. OK? E cosi' facciamo contento anche Alfonso...
Io non sono andato a BS, ma Alfonso e Paolo si'. Ciao
P.S. La prossima volta, usa l'e-mail per scrivermi e non il n.g.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Io sono di Mira, più vicino a Venezia che a Padova: credo che cercherò intanto quella di S.M. di Sala. Grazie Michele, non vedo l'ora di farci un salto!
Alessandro
Alexx
"Alexx" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
campionato italiano ciao.
Reply to
mikytex
Grazie del link! Pista molto bella, se posso vengo volentieri a veder le gare del campionato italiano!
Alessandro
Alexx
"Alexx" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...
lavori. Sono stato in pista il sabato scorso, e tutta un altra pista rispetto il sito, sembra quasi un giardino. Complimenti ai gestori della pista.
Reply to
mikytex