OFF ROAD sicilia orientale

Ciao carusi! C'è nessuno che si interessa di off-road nella zona dell'etneo(catania e dintorni)? Ho sentito parlare di piste in asfalto(fiumefreddo e vaccarizzo) ma mai niente che riguardi le piste per off-road. Se c'è qualcuno che ha qualche dritta sull'argomento, batta un colpo.....altrimenti mi faccio la pista nel terreno del mio vicino...e chi s'è visto s'è visto... :-))

Grazie a tutti! Baciamo le mani!

GiusAn.

Reply to
G.A.C