quali negozi di treni a Roma?

quali sono i migliori negozi che vendono modelli di treni a Roma?

Reply to
.sergio.

Il Fri, 09 Jan 2009 08:43:44 +0100, .sergio. ha scritto:

Mi associo alla domanda con riguardo a Milano.

Grazie in anticipo

Reply to
atm

Cercate con google quando i gruppi di fermodellismo organizzano le "borse scambio" dalle vostre parti. Risparmiate parecchio rispetto ai negozi.

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Il Sat, 10 Jan 2009 16:47:47 +0100, Alessandro Topo Galileo ha scritto:

e' un buon suggerimento, grazie

Reply to
atm

Ciao, oramai (purtroppo) non abito più a Roma, ma ci dovrebbe essere un bellissimo negozio a due passi da San Pietro, se non mi sbaglio in via dei Gracchi. Si chiama "Giorni" e una volta trattava ogni genere di modellismo, mentre l'ultima volta che ci sono capitato aveva eliminato tutto ciò che non era fermodellismo. Fabio

Reply to
Fabius

Alessandro Topo Galileo ha scritto:

a Roma c'e' quella famosa di via del Serafico... ma tutto questo risparmio con i negozi non l'ho visto quando ci sono andato a meta' dicembre.

ciao

Reply to
.sergio.

Il 12/01/2009 12:40, .sergio. ha scritto:

Ovviamente ai mercatini occorre saper comprare. Nella scorsa primavera ho preso 2 ponti usati, una funivia usata e un paio di locomotive nuove ad ottimi prezzi, ma c'erano anche quelli che vendevano a prezzi folli. Ero indeciso tra 2 loco nuove, per me di pari valore, quindi ho chiesto i prezzi: una costava 2 o 3 volte l'altra e quella che ho preso (quella più economica) è pure in serie numerata con tanto di certificato! Come dire, occhio che c'è chi tira a fregare! La cosa più antipatica è che quasi nessuno mette i prezzi e tocca continuamente chiedere. Altra cosa era un sovrapassaggio tutto in ferro della non-mi-ricordo-quale-ditta-blasonata che costava un occhio anche lui, quindi chiaramente se lo son tenuti.

Reply to
Alessandro Topo Galileo

"Alessandro Topo Galileo" ha scritto

A patto di saper comprare, ovviamente...

Reply to
Vyger

Ehm... sorry; lo avevi già specificato nell' altro tuo post. Saluti.

Reply to
Vyger

".sergio." ha scritto nel messaggio news:gk6v7g$lsm$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Guarda, non sono di Roma, ma ti consiglio di seguire un po' di negozi on line, e di confrontare poi i prezzi tra negozi on line stessi, negozi reali e borse scambio, dove a volte ti sparano cifre assurde e folli...

ciao

Reply to
Ceep