Collezione treni

Salve a tutti ho ereditato una intera collezione di treni di varie marche(Rivarossi,Fleshieman,Marklin...)sono circa 200 pezzi sia in metallo che in plastica. Quale potrebbe essere il suo valore complessivo? Esiste una "Borsa Valori"di questo genere di modellini? Vi sarei grato per qualsiasi consiglio. Piergiuseppe

Reply to
SWL giuseppe
Loading thread data ...

SWL giuseppe ha scritto:

Non è facile dirlo, va valutato pezzo per pezzo perchè ci possono essere pezzi più o meno di valore (serie numerate, dettagli aggiuntivi, anche la scatola originale è una discriminante). La cosa migliore sarebbe trovare uno ferrato sull'argomento e che sia onesto in modo da darti valutazioni congrue, ti consiglierei un gruppo fermodellistico in zona. Di dove sei?

Reply to
Alessandro Topo Galileo

"SWL giuseppe" ha scritto nel messaggio news:494e91d2$0$1127$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Sono marche interessanti che all'interno del ctalogo avevano pezzi pregiati. non sciuparli per chi li ha collezionati erano pezzi di cuore. Esiste effettivamente un buon mercato, cmq non avere fretta di vendere potresti fare un cattivo affare. Di dove sei?

Reply to
NETTUNO

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.