una sorta di stampante

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post. Un Saluto a tutti.
Passo alla domanda. Sono un artista di Milano, ho sempre lavorato con il
computer per realizzare i miei quadri. Recentemente ho avuto una idea per
realizzare una sorta di stampante fatta in casa che necessita di alcune
funzioni:
software: possibilità di leggere una immagine e scomporla nei colori cmyk e
coordinate x y di ogni singolo pixel
hardware: muove i bracci sul supporto secondo le coordinate x y ed emette il
colore nelle percentuali cmyk
Differisce da una normale stampante in diverse cose, ma prima di
approfondirle volevo sapere se potete indicarmi da dove iniziare, vorrei
naturalmente delegare la sua costruzuione a qualcuno, visto che non posseggo
abbastanza conoscenze tecniche. Alcune aziende specializzate mi hanno fatto
un preventivo decisamente al di sopra delle possibilità di Bill Gates,
pertanto vorrei trovare un hobbysta/appassionato etc. che mi possa dare una
mano. Eventualmente accordandoci per un compenso.
ciao
Fabio
Reply to
Tashtego