Re: picooz hovering

Puoi risolvere applicando sul lato desrto della punta del "naso" uno di

> quei piastrini adesivi (sembrano di alluminio e forse lo sono) che si > trovano nella confezione. Per me ha funzionato benissimo: adesso avanza > lentamente.

Provero' quanto prima. Grazie! F.

Reply to
fabrydiscute

Ciao, ma il picooz ...va anche diritto o fa solo virate??? grazie. ps. quanto dura la carica?? ciao

"fabrydiscute" ha scritto nel messaggio news:f5taht$s07$ snipped-for-privacy@registered.motzarella.org...

Reply to
Fp

Il PiccoZ va dirtto e vira a destra e sinistra però deve essere ben bilanciato e trimmato.

5/6 minuti...+ o -

Giuz

Reply to
GIUZ

"Fp" ha scritto nel messaggio news:4682716c$0$37202$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

Per ora sto facendo solo delle prove (poche: in settimana lavoro). Diciamo che non l'ho cronometrato am diciamo che una carica dura 5-8 minuti. Meno di dieci.

Per ora non sono riuscito a controllarlo, pero' va dritto ma non in avanti ma in diagonale verso dietro-sinistra :-(

Ciao.

Reply to
fabrydiscute

fabrydiscute ha scritto:

Anche il mio.

Metti una o due delle piastrine di zavorra in dotazione sulla parte destra del muso.

Al

Reply to
Al Bac