riassemblaggio minicopter v2

Ciao a tutti, Ho smontato il mio modellino per ripararlo, stupidamente non mi ricordo l'esatto orientamento del motore. Se tento di installarlo come da manuale, i buchi per le viti non combaciano e dal momento che sul motorino ci sono delle specie di alette viola, visto che non so bene come sistemarlo e visto che vorrei evitare di dannegiare seriamente l'elicottero durante un tentativo di decollo, qualcuno potrebbe dirmi da che parte devono essere indirizzate?

Ciao e grazie

Reply to
Simone Pilan

dovrebbero essere per il verso dell'elicottero cioè per il lungo il mio ho una sola posizione per il montaggio "Simone Pilan" ha scritto nel messaggio news:44a9628f$0$5084$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
fausto