Ricanbi Dragonfly 22d

cerco alberino di coda più portapale di coda per l'ely in oggetto. grazie

Reply to
Damy
Loading thread data ...

"Damy" ha scritto nel messaggio news:K7QId.442922$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

vai su rc-world.dnsalias.com e chiedi al venditore tramite la mail che ora non ricordo, credo che abbia i pezzi anche per quello! ciao!

Reply to
MazyngaZ

"Damy" ha scritto nel messaggio news:K7QId.442922$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

dimenticavo... appena puoi, cambiatelo! quell'eli vibra troppo con quell'ingranaggio, ti conviene un eli con motore di coda! ciao!

Reply to
MazyngaZ

A me hanno detto che quello con l'ingranaggio in coda è MOLTO più manovrabile di quello senza, e in effetti fino al crash per colpa di una porta che si è aperta per la corrente volava davvero benone! come mai tu sei del parere diverso? "Damy" ha scritto nel messaggio news:K7QId.442922$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Damy

"Damy" ha scritto nel messaggio news:6krJd.450898$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

perchè ho provato a fondo il 22D, e mi hanno impressionato le vibrazioni che risuonano a certi regimi del motore, il fatto poi che l'asse di coda sia così pesante e delicato con due palettine terminali troppo delicate, e che una caduta col motore ancora a pieno regime potrebbe benissimo danneggiare il rotore principale sdentandolo sul colpo...alla fine in termini monetari 5 euro di motorino di un dragonfly 4 o honey bee contro i 15 circa dei diversi pezzi del 22D... inoltre il ricevitore(sempre che tu non l'abbia cambiato) è un po' troppo noisy, se hai il cellulare vicino diventa irrequieto e pericoloso, mentre nell'honey bee ed altri il problema è stato risolto con una elettronica più schermata, e il radiocomando originale ha le leve dure al'impossibile! poi è una questione di punti di vista, e di fortuna nel trovare il modello equilibrato dalla nascita. ciao!

Reply to
MazyngaZ

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.