Se a Qualcuno Interessa Un Regolatore

Il 03 Apr 2004, 16:12, Houndog ha scritto:

Tratto da

Regole per UseNet

Gli utenti eBay non possono inviare messaggi ai newsgroup UseNet (newsgroup di Internet) per pubblicizzare eBay o un'inserzione non appropriata o che violi le regole di utilizzo dei gruppi UseNet. Se viene segnalato a eBay un abuso del Newsgroup, potremmo decidere di rimuovere l'inserzione, emettendo un ammonimento o sospendendo l'account dell'utente eBay.

Possiamo intraprendere azioni solo nei casi in cui è certo che sia stato un utente eBay a inviare messaggi non appropriati ad un gruppo UseNet.

È opportuno segnalare l'abuso anche al fornitore di servizi Internet (ISP) e al fornitore del servizio email della persona responsabile del messaggio.

Il 03 Apr 2004, 20:30, @. () ha scritto:

> Ciao

..... e che avrà fatto mai? !!!!!

Marco

marco

credo che sia una ' una regola per chi abusa.... A volte bisognerebbe interpretare le regole a seconda delle situazioni.

(Gli utenti eBay non possono inviare messaggi ai newsgroup UseNet per pubblicizzare eBay o un'inserzione non appropriata o che violi le regole di utilizzo dei gruppi UseNet)

Non pubblicizzavo Ebay come entita', non pubblicizzavo un'oggetto non appropriato (regolatore elettronico) e non violavo le regole di USENET al quale sono iscritto dal 1993. Bisogna leggere bene!

Comunque se ho commesso un grave reato speriamo che il Cavaliere cambi la legge in mio favore

Saluti a tutti Max

       @    .    (    ) wrote:

Delete NOSPAM from Email Address

Reply to
Houndog

e che avrà fatto mai? !!!!!

Una volta quando i radioamatori erano tanti c'era sempre uno che veniva chiamato il guardiano del faro. Chiedi ad un radioamatore che cosa vuole dire Ciao Max

Delete NOSPAM from Email Address

Reply to
Houndog

"Houndog" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Dipende da una quantità di variabili... Sei dipendente Mediaset? parente di Fede? tifoso del Milan? Assicurato Mediolanum?

ehhh...

Frank

ps. secondo me è una ciofeca questa cosa del non poter evidenziare nel forum oggetti che si vendono; ci sono pochissimi negozianti che espongono su Ebay, e quelli mi darebbe fastidio richiamassero i loro annunci qui, non mi sembra il caso di Max. Credo che uno degli scopi del Forum sia proprio il mettere in contatto più persone possibile, tra queste persone magari c'è anche qualcuno che sta proprio cercando quel regolatore, Max poi nell'oggetto ha ben evidenziato che si tratta di un annuncio di vendita, le persone non interessate evitano di aprirlo. Questa ovviamente è solo la mia opinione

ps2. ovviamente non conosco Max

Reply to
Pinco Pallino

No, penso sia uno che abbia veramente molto tempo libero, se non tutto.... Come la maggior parte dei guardiani del favo...

Radioamatore, Max ;)

Reply to
Max