Servi Piatto Oscillante H3 (120°)

a quali canali si collegano i servi disposti a 120° sullo spirit. grazie

Reply to
Fisichella Vincenzo

Molto probabilmente dipende dal tipo di radio che usi...

Reply to
Mistral

la radio non centra i canali cono questi: ch 6 per il collettivo ch 2 per il rolll alettoni ch1 per il nik cabra e picchia collegali poi attacca la radio rx e tx e provi se i comandi ti ripondono giusti, potrebbero essere giusti ma comandare all'incontrario per cui sulla tua tx inverti il senso di rotazione dei servi, comunque sul mio che uso servi hitec 81s non ho dovuto invertire nulla

"Mistral" ha scritto nel messaggio news:440c7af1$0$29108$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
giuseppe Garbolino

perche' la radio non c'entra ?? Usa una Graupner/Jr o una Futaba, e poi mi dici se non cambia !

"giuseppe Garbolino" ha scritto nel messaggio news:0p1Pf.18896$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Truffo Denis

La mia Radio è un Jr x3810. I servi sono Futaba. I canali corrispondenti a Roll, Nick e Pithc sono rispettivamente il 2, 3 e

6 ma non è questo che non mi è chiaro. Non ho ancora capito quale dei 3 servi va collegato a ciascun canale. Diciamo per semplicità che i servi guardando l'elicottero dall'alto frontalmente sono 1 centrale 1 a destra ed 1 a sinistra. Quale comanda il Roll? Quale il Nick ed il pithc. Spero di aver chiarito il dubbio e scusate se ero stato poco chiaro. grazie "giuseppe Garbolino" ha scritto nel messaggio news:0p1Pf.18896$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Fisichella Vincenzo

io ho il tuo stesso ely anche....i canali sono quelli, non mi ricirdo bene quali servi servono alla loro funzione in quanto sù questo ely è da 6 mesi che non ho più il ricevitoro, l'ho usato per un altro ely, ma comunque tu collegali all rx come ti ho detto io, e poi provi i comandi e ti rendi subito conto se sono giusti o meno, comunque i canali sono quelli che ti ho detto e vanno collegati ai rispettivi canali sulla rx, io questo ely l'ho usato con 2 tx una graupner inizialmente e poi con futaba, e il rx era sempre il medesimo ho solo cambiato quarzo e tx e non ho trovato differenze

"Fisichella Vincenzo" ha scritto nel messaggio news:440caaa0$0$29110$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
giuseppe Garbolino