suv radiocomandato

Loading thread data ...
duglia ha scritto:
formatting link
> ? mi piace ma non so' se e' una bufala
come ti ci trovi? lo hai pagato molto? e' divertente? consgli di aggiudicarmelo e a quanto pensi che possa costare per fare l'offerta max?
Reply to
fagiola
formatting link
? mi piace ma non so' se e' una bufala
Mi ci trovo bene. Credo sia uno dei modelli migliori per iniziare senza spendere un capitale. Tieni a mente che acquistando poi un modello "commerciale" che anche un negozio di modellismo tratta, eviterai problemini come ila reperibilità per i ricambi e le modifiche.. Anche se gran parte dei pezzi sono standard, come ad esempio le ruote, i motori, i filtri aria, e ha compatibilità con alcuni scarichi. Non ho acquistato un Revo, o un altro mezzo conosciuto e di comprovata qualità, e lo so. E' semplicemente un giocattolo a scoppio, con prestazioni sufficienti per saltare, risalire pendii e comunque darti all'off-road non estremo. Per intenderci, non credo riuscirai a impennarlo "di motore" come alcuni revo spinti. Ma riuscirai a muoverti bene su ghiaia/terra/tufo/erba.. E' comunque molto divertente e robusto. Me lo sono aggiudicato col compralo subito a circa 250?. Per i ricambi, per ora si trovano solo via internet, da almeno una decina/dozzina di fornitori. Visto però il loro "relativamente esiguo" costo, essendo in plastica, ti conviene magari fare un ordine di un set completo di portamozzi/braccetti/un paio di ingranaggi/una frizione etc. per avere tutto "in casa" e non pagare una spedizione ad ogni singolo pezzo. Se eventualmente ti servono dei recapiti di gente che ho contattato e con cui mi sono trovato bene, chiedi. Se poi cerchi gli upgrades, in italia li ho visti solo su modellismomaximo.
Reply to
duglia

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.