suv radiocomandato

ciao a tutti cosa ne dite di quesro modello

? mi piace ma non so' se e' una bufala

Reply to
fagiola

? mi piace ma non so' se e' una bufala

Io ce l'ho. Chiedi pure.

Reply to
duglia

duglia ha scritto:

> ? mi piace ma non so' se e' una bufala

come ti ci trovi? lo hai pagato molto? e' divertente? consgli di aggiudicarmelo e a quanto pensi che possa costare per fare l'offerta max?

Reply to
fagiola

Mi ci trovo bene. Credo sia uno dei modelli migliori per iniziare senza spendere un capitale. Tieni a mente che acquistando poi un modello "commerciale" che anche un negozio di modellismo tratta, eviterai problemini come ila reperibilità per i ricambi e le modifiche.. Anche se gran parte dei pezzi sono standard, come ad esempio le ruote, i motori, i filtri aria, e ha compatibilità con alcuni scarichi. Non ho acquistato un Revo, o un altro mezzo conosciuto e di comprovata qualità, e lo so. E' semplicemente un giocattolo a scoppio, con prestazioni sufficienti per saltare, risalire pendii e comunque darti all'off-road non estremo. Per intenderci, non credo riuscirai a impennarlo "di motore" come alcuni revo spinti. Ma riuscirai a muoverti bene su ghiaia/terra/tufo/erba.. E' comunque molto divertente e robusto. Me lo sono aggiudicato col compralo subito a circa 250?. Per i ricambi, per ora si trovano solo via internet, da almeno una decina/dozzina di fornitori. Visto però il loro "relativamente esiguo" costo, essendo in plastica, ti conviene magari fare un ordine di un set completo di portamozzi/braccetti/un paio di ingranaggi/una frizione etc. per avere tutto "in casa" e non pagare una spedizione ad ogni singolo pezzo. Se eventualmente ti servono dei recapiti di gente che ho contattato e con cui mi sono trovato bene, chiedi. Se poi cerchi gli upgrades, in italia li ho visti solo su modellismomaximo.

Reply to
duglia