Vecchia Nikko

Salve a tutti,premetto che di modellismo conosco solo il mondo mini 4wd(non
quello televisivo).però volevo togliermi una curiosità...
Ho una vecchia gig Nikko,una panther classic,volevo alleggerirla,cambiargli
magari i rapporti e i motori,qualcuno ha qualche guida su come operare e che
motore usare?(io sono rimasto ai motori mabuchi).
Volevo comprarmi una mini z,un modello per iniziare?
Magari anche qualche sito da dove comprare.
Grazie in anticipo per le risposte
Stefano
Reply to
Stewe