Voto?

Loading thread data ...

"Tiziano" ha scritto nel messaggio news:ck0o41$sn6$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Estetica 7 Robustezza Complessiva 8 Plastiche 8+ Telaio 6,5 Regolazioni 8+ Motore 6,5 Geometrie 7 Cambio 6- Dotazione 7- Pneumatici 5 Carrozzeria 9

Complessivo 7,5

Tra le entry level è la più vicina a quelle da competizione, ha tutte le regolazioni possibili, un ottima guidabilità ed è ottima per imparare a guidare in pista una macchina come si deve e capire i fondamenti dell'assetto. Il motore non brilla in prestazioni ma è affidabile e abbastanza robusto, scarso il cambio con la quasi inguaribile tendenza a "mangiarsi" il dentino che fa innestare la seconda marcia. Il telaio geometricamente ben fatto non è esageratamente robusto al contrario delle plastiche che sono di ottima qualità. Buona la distribuzione dei pesi, è una macchina tendenzialmente neutra che resta guidabile anche con assetti approssimativi, consigliabile aggiungere altri 2 planetari ai differenziali per renderli più efficaci e duraturi. In gara è indispensabile la testata maggiorata per il motore (di serie sulla V ONE S II ). Il cuscinetto interno al meccanismo dello strappo va pulito frequentemente altrimenti tende a slittare facendo andare a vuoto la cordina, in compenso è un motore che va in moto con 2/3 strappi al massimo se è in buone condizioni. Uno dei cavalli di battagli a della Kyosho, ha avvicinato tante persone al mondo delle competizioni 1:10, come tutte ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma nel complesso la consiglio.

Salutissimi :-)

Reply to
Frank La Paglia

ho capito ho una macchina di merda :-) !!! Ciao

"Frank La Paglia" ha scritto nel messaggio news:wDZ8d.75315$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

differenziali

Reply to
Tiziano

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.