xray m18... dove?

guardavo un pò i modelli 1/18, ed in particolare la m18 deella x-ray... considerato che il solo telaio senza elettronica sia su tower che rcmart viene meno di 100$ (80 euro)... visto che la xray si trova in europa mi sono detto "quanto verrà da noi?". Esattamente il doppio!!! a parte il "vaffa" che mi viene spontaneo, mi sapete indicare se c'è qualche negozio on line tedesco o simili con prezzi coerenti?

ciao

Reply to
Eros Tanco