zagi super light :-)

Ciao a tutti se volete vedere il mio ultimo zagi super light in depron, ecco il link con una descrizione e qualche foto:

ciaoooooooooooo

Reply to
il Zott

delle cose...tu hai usato 3 canali???giusto?? Allora uno è per il motore, e poi ne hai uno per alettone???cioè li manovri indipendentemente??o usi qualcosa nella radio??

Reply to
Stempelo

Ciao

magari ti fermo sul nascere..... se vuoi farti uno schiumino NON lo fare in depron, ok è leggerrissimo però allo stesso tempo è anche molto fragile, in mano ad un "stra niubbo" come dici tu, durerebbe pochissimo :-(( fallo nella classica maniera: polistirolo o polistirene e nastro adesivo da pacchi, pesa di più ma è capace di reggere belle botte senza gravi danni.

si per questo tipo modello servono almeno 3ch

si usa un servo per alettone, ma la radio necessita di una funzione che ti permetta di miscelare il comando dell'elevatore/alettoni o elevatore/timone, se la tua radio non ha una di queste miscelazioni puoi risolvere con dei moduli fatti posta (V-mixer) ottimo per esempio quello proposto sul sito del barone, ne ho fatti diversi e vanno alla grande :-)

ciao

Reply to
il Zott